BMW Serie 1 restyling, ecco come cambia

BMW Serie 1 restyling, ecco come cambia
Pubblicità
Interni rivisitati e nuove versioni speciali per la Serie 1 che debutterà sul mercato in luglio
11 maggio 2017

Tempo di aggiornamenti per la più piccola di casa BMW, la Serie 1 di seconda generazione, che debutterà sul mercato nelle nuove versioni a 3 e 5 porte con alcune novità che riguardano soprattutto gli interni dal momento che la carrozzeria è stata rivisitata nel 2015.

Il restyling dell'abitacolo ha interessato principalmente il cruscotto, completamente ridisegnato e maggiormente orientato verso il guidatore, e la consolle centrale che accoglie i comandi della radio e dell’impianto di climatizzazione con superficie in nero lucido. Il portabevande nella vaschetta portaoggetti centrale si nasconde adesso sotto una chiusura a saracinesca, mentre nelle porte i pulsanti degli alzacristalli sono impreziositi da cornici cromate. Inoltre, sono state ridisegnate le bocchette d’aria dell’impianto di climatizzazione e il design del cassetto portaguanti.

Nella nuova BMW Serie 1 è integrata di serie l’ultima generazione del comando dell' iDrive che consente di di scrivere in corsivo utilizzando un dito l’indirizzo della destinazione nel sistema di navigazione.

Alla gamma attuale, composta da modello base, Sport Line, Urban Line ed M Sport, si aggiungono le nuove edizioni speciali Edition Sport Line Shadow, Edition M Sport Shadow e BMW M140i Edition Shadow, riconoscibili in base alla cornice del doppio rene verniciata nera, ai proiettori a led con inserti neri e alle luci posteriori brunite anch'esse a led. La BMW Serie 1 Edition M Sport Shadow si differenzia inoltre per i terminali di scarico neri. 

Argomenti

Pubblicità
BMW Serie 1
Tutto su

BMW Serie 1

BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html

  • Prezzo da 29.900
    a 56.600 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 432 cm
  • Larghezza 180 cm
  • Altezza 143 cm
  • Bagagliaio da 380
    a 1.200 dm3
  • Peso da 1.365
    a 1.600 Kg
  • Segmento Due volumi
BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html