spy shots

BMW Serie 2 Active Tourer: avvistata la nuova generazione [Foto spia]

-

La futura generazione di BMW Serie 2 Active Tourer è stata paparazzata nel Nord Europa in fase di collaudo. Dovrebbe arrivare a fine 2020

La stagione invernale è il periodo ideale per mettere alla prova i futuri modelli nelle fredde terre del nord: a poche centinaia di chilometri dal Circolo Polare Artico, è stata avvistata la nuova generazione della BMW Serie 2 Active Tourer. Ecco le foto spia nella gallery in copertina.

La nuova BMW Serie 2 Active Tourer in fase di sviluppo
La nuova BMW Serie 2 Active Tourer in fase di sviluppo

Novità per la familiare

La vettura avvistata in fase di collaudo è ancora molto camuffata: le dimensioni sembrano molto simile alla generazione attuale, ma può darsi che sia stato aumentato leggermente il passo per migliorare l'abitabitabilità dei passeggeri. Poco si vede dell'estetica: i fari sono ancora a luce alogena, ma sembra che la griglia frontale aumenti di dimensioni, come sulle ultime novità BMW. Possiamo fare delle supposizioni sulle motorizzazioni: attesi in gamma propulsori endotermici a 3 e a 4 cilindri, ma anche una versione ibrida plug-in. Ancora è un'ipotesi, ma potrebbe arrivare anche l'elettrica. Ci sono ancora molti punti di domanda sulla futura Serie 2 Active Tourer e la Casa di Monaco è in piena fase di collaudo: la potremo vedere in veste ufficiale a fine 2020 o, al più, a inizio 2021.

Test sulla neve e alle basse temperature
Test sulla neve e alle basse temperature

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 2 Active Tourer
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW