News

BMW Serie 8 Gran Coupè 2019, ecco le foto spia

-

La BMW Serie 8 Gran Coupé è stata nuovamente fotografata sulle strade tedesche durante i test di collaudo in Germania. L'arrivo è previsto per il 2019

BMW Serie 8 Gran Coupè 2019, ecco le foto spia

Non è semplice passare inosservati con il modello 2019 della BMW Serie 8 Gran Coupé, ecco le prime foto spie da Monaco di Baviera. Meno cammuffattura lascia scoperte le linee sinuose ed eleganti che però strizzano l'occhio anche ad una possibile versione M Performance.

Abbiamo notato alcuni dettagli rivelatori di una vettura più sportiva ed estrema: le prese d’aria più voluminose, le pinze dei freni in tinta blu e i terminali di scarico rettangolari.

La nuova BMW M850i Gran Coupé promette delle prestazioni notevoli grazie al motore V8 4.4 litri che eroga ben 530 cavalli e 750 Nm di coppia massima. L'accelerazione è da capogiro considerando il peso della vettura: questa BMW scatta da 0 a 100 km/h in meno di 4 secondi.

Sicuramente è prevista anche una versione M850d con il motore sei cilindri quad-turbo da 400 cavalli, non mancheranno le quattro ruote sterzanti e la trazione integrale intelligente xDrive. Presente anche una versione meno performante, la 840d, equipaggiata con il motore diesel twin-turbo da 320 cavalli.

All'interno dell'abitacolo la Serie 8 si rinnoverà con i migliori mai visti su un modello BMW, tra le novità spicca sicuramente il pomello del cambio in cristallo, i sontuosi sedili in pelle e l'infotainment più avanzato abbinato agli ultimi aggiornamenti degli ADAS.

Non è stata ancora ufficializzata la data di presentazione della Grand Coupè ma potrebbe arrivare già a marzo al Salone di Ginevra.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 8 Coupé
Maggiori info
BMW