Spy

BMW X5 restyling, maxi griglia o no? Le foto spia

-

Tempo di restyling per la BMW X5, e la domanda è una sola: avrà la maxi griglia della M3 e della M4? Le foto spia del SUV della casa dell'Elica risolvono l'enigma

Per la quarta generazione della BMW X5 è tempo di un restyling di metà carriera. I nostri fotografi hanno pizzicato un muletto del SUV della casa dell'Elica mentre veniva scaricato da un camion. Dalle foto, nonostante il prototipo sia camuffato, è evidente un dettaglio di non poco conto. Il facelift della X5 non avrà il maxi doppio rene della M3 e della M4, che ha lasciato perplessi - e continua a farlo - molti puristi del marchio.

La calandra della X5 restyling sembra essere più proporzionata al resto del muso rispetto alla soluzione d'impatto scelta per la M3 e la M4. Quanto alla gamma dei propulsori, al momento non ci sono indiscrezioni. Sembra certo, invece, che ci siano delle novità all'interno dell'abitacolo, con finiture inedite e soluzioni tecnologiche all'avanguardia. Dal punto di vista estetico, dando un'occhiata alle parti camuffate, cambieranno i paraurti, sia all'anteriore che al posteriore, e la firma luminosa del frontale. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW X5
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW