rumors

C'è la Audi R4 lì sotto?

-

A Detroit è stata svelata una nuova e-Tron: la base, però, non è R8...

C'è la Audi R4 lì sotto?
33 centimetri più corta della e-Tron su base R8 presentata all'IAA di Francoforte lo scorso anno, la nuova concept car e-Tron sembra essere basata su quella che potrebbe essere la futura sportiva compatta di casa, la Audi R4.

Da tempo anticipata con numerosi spyshots, la sportivetta di Ingolstadt potrebbe nascondersi, nemmeno troppo velatamente, sotto le forme della nuova Concept Car, lunga 3.93 metri, larga 1.78 ed alta appena 1.22.

Corta anche di passo, appena 2.43 metri, quella che potrebbe essere la Audi R4 pesa 1.350 kg (250 kg in meno rispetto all'elettrica su base R8) ed assicura un'autonomia di 250 km.

Due i motori elettrici installati sulla vettura, uno per asse secondo uno schema che si potrebbe definire "Electric Quattro", in grado di erogare la bellezza di 204 CV: le prestazioni parlano di uno 0-100 effettuabile in soli 5.9 secondi ed oltre 200 km/h di velocità massima.

Rimaniamo in attesa da Audi del nome della vettura, sino ad ora sconosciuto, e di maggiori informazioni riguardo al modello che "realmente" potrebbe nascondersi sotto a questa futuribile concept car. Stay tuned.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Audi