Porsche Carrera Cup Night: Matteo Cairoli premiato per la stagione 2014

Porsche Carrera Cup Night: Matteo Cairoli premiato per la stagione 2014
Pubblicità
Durante la Carrera Cup Night, il Direttore Generale di Porsche Italia Pietro Innocenti ha premiato il vincitore della Carrera Cup Italia 2014 Matteo Cairoli e tutti i Concessionari che hanno partecipato al trofeo monomarca
1 dicembre 2014

Anche quest’anno la stagione sportiva italiana ha visto andare in scena un grande classico del motorsport nostrano: la Carrera Cup Italia. L’ormai tradizionale monomarca, che vede sfidarsi  le nuove 911 GT3 Cup (991) sui circuiti più leggendari d’Italia - a cui si è aggiunta una tappa fuori dai confini nazionali al Paul Ricard -, è stato come sempre molto combattuto e ricco di colpi di scena fino all’ultima gara dell’anno, andata in scena all’Autodromo di Monza.

 

Alla fine la vittoria assoluta è andata al giovanissimo Matteo Cairoli, diciottenne comasco che si è rivelato la più bella sorpresa del campionato 2014.

 

Come vuole lal tradizione la stagione sportiva Porsche è stata celebrata anche questa volta con una serata a tema, la Carrera Cup Night, occasione perfetta per rendere omaggio al pilota dell'Antonelli Motorsport – Centro Porsche Pavoda, vincitore del monomarca.

 

Nel corso della serata Cairoli è stato premiato direttamente dal Direttore Generale Porsche Italia Pietro Innocenti, che ha poi voluto consegnare anche un riconoscimento a tutti i Concessionari italiani che hanno supportato con passione i team del monomarca riservato alla 911.

 

Sul palco sono saliti Giacomo Cappella (Centri Porsche Roma), Cristina Mezzanotte (Centro Porsche Padova), Valerio Dell’Acqua (Centri Porsche Milano), Marco Regazzi (Centri Porsche Bologna e Modena) e Antonio Annunziata (Centro Porsche Latina), che hanno voluto festeggiare insieme ai vertici di Porsche Italia un’altra stagione ricca di partecipazione ed emozioni in pista.

 

L’appuntamento ora è fissato per il 2015, con le 911 GT3 Cup che inaugureranno la stagione con i test di inizio stagione sul circuito di Misano Adriatico.
 

Argomenti

Pubblicità