Casey Stoner parteciperà al Campionato Dunlop Series V8 Supercars

Casey Stoner parteciperà al Campionato Dunlop Series V8 Supercars
Pubblicità
Casey Stoner ritorna in pista, ma stavolta su quattro ruote. A darne l'annuncio è lui stesso, che conferma la sua partecipazione al Campionato Dunlop Series V8 Supercars
28 gennaio 2013

Dalle due alle quattro ruote. Altro che caccia e pesca! Casey Stoner fermo proprio non riesce a starci ed anche dopo essersi comprato una sontuosissima ed accogliente casa, il due volte Campione del Mondo di MotoGP ha ora confermato la sua presenza nel Campionato Dunlop Series V8 Supercars.

L’australiano sarà infatti al volante di una Holden Commodore del team Triple Eight Motorsport. A darne la conferma è stato lo stesso Casey Stoner, che tramite il suo account Twitter ha prima dichiarato: “Non crederete a tutto quello che leggete! Non ho deciso ancora cosa fare, ma di sicuro il Campionato V8 Supercars è una possibilità. Vi farò sapere quando deciderò di farlo!”, per poi sentenziare:

“Sono molto contento di avere la possibilità di correre con il team Red Bull Racing AU (Australia) nella Dunlop Series quest’anno. Con la mente sono già in pista all’appuntamento di Clipsal!”

Il due volte Campione del Mondo nella top class motociclistica (su Ducati Desmosedici GP7 nel 2007 e su Honda RC 212V nel 2011) aveva già in passato manifestato il suo amore per questa serie nel corso di qualche dichiarazione pubblica, ma ora evidentemente il Campione australiano ha deciso come impiegare il suo tempo. I pesci dovranno attendere!

Pubblicità