News

Chevrolet Corvette C8: problemi tecnici ritardano il debutto

-

Problemi di sviluppo sulla futura supercar americana: sembra che l’impianto elettrico non riesca a sostenere il carico delle componenti. Probabilmente il debutto è ritardato di 6 mesi

Chevrolet Corvette C8: problemi tecnici ritardano il debutto

La nuova Corvette C8 è una delle supercar più attese (sentite il sound nel video spia): i tecnici della Casa americana hanno fatto una vera e propria rivoluzione, a partire dal motore che sarà posizionato dietro i sedili. Un lavoro importante di riprogettazione che spesso può portare a qualche inconveniente tecnico: infatti, come riportato dai colleghi di GM Authority che hanno raccolto impressioni di alcuni ingegneri impegnati nello sviluppo della C8, potrebbero esserci dei problemi con l’impianto elettrico.

Problemi = ritardi

A quanto pare, sembra che il sistema non sia in grado di sostenere il carico di richieste da parte di tutte le componenti elettroniche. I tecnici sarebbero quindi obbligati a ridisegnare l’impianto della supercar: un lavoro delicato e impegnativo che ritarderà la presentazione della nuova Chevrolet Corvette C8. Probabilmente il debutto sarà rimandato di circa 6 mesi, quindi sarà molto difficile vedere la versione ufficiale della vettura americana al Salone di Ginevra (7-17 marzo 2019) o a quello di New York (19-28 aprile 2019).

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Chevrolet