Chevrolet Cruze Station Wagon: debutterà a Ginevra

Chevrolet Cruze Station Wagon: debutterà a Ginevra
Pubblicità
Chevrolet ha divulgato la prima immagine e le prime informazioni ufficiali della Cruze Station Wagon, che verrà presentata ufficialmente a Ginevra per poi arrivare nelle concessionarie a partire da quest'estate
9 febbraio 2012

Sarà presentata ufficialmente in occasione del prossimo Salone dell'Auto di Ginevra la versione Station Wagon della Chevrolet Cruze, di cui il costruttore ha divulgato la prima immagine ed i primi dettagli ufficiali.

Lunga 4.68 metri e dotata di un bagagliaio da 500 litri di capienza (che possono divenire 1.500 ripiegando i sedili posteriori), la Chevrolet Cruze Station Wagon propone una sezione di coda profondamente rivisitata, con dei gruppi ottici ridisegnati, ed un inedito estrattore posteriore volto ad ospitare anche le luci antinebbia, mentre il bagagliaio presenta una vistosa cavità adibita all'alloggiamento della targa.

Completamente rivisitato anche lo spoiler posto al di sopra del lunotto posteriore, mentre l'ampliamento delle quote dimensionali ha portato alla comparsa di inedite vetrature sulle superfici laterali, sulle cui sommità è possibile notare le barre portatutto metallizzate.

Novità anche all'interno, dove compaiono dei coprisedili completamente nuovi ed una consolle centrale rivisitata, oltre ad un sistema di avviamento keyless con pulsante di avviamento, mentre le versioni alte di gamma dovrebbero proporre di serie anche il dispositivo MyLink, in grado di garantire la connessione con i dispositivi smartphone.

Sotto il cofano dovrebbero invece continuare a pulsare le unità già impiegate sulle varianti berlina ed hatchback, ovvero i benzina da 1.6 e da 1.8 litri ed il diesel da 2.0 litri, che dovrebbe essere a sua volta affiancato dall'unità a gasolio da 1.7 litri, quest'ultima in grado di promettere 137 CV di potenza e 119 g/km di CO2. La commercializzazione dovrebbe invece prendere il via a partire da quest'estate, ad un prezzo ancora da definirsi.

Pubblicità
Chevrolet Cruze
Tutto su

Chevrolet Cruze

Chevrolet

Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza (MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com

  • Prezzo da 15.620
    a 21.994 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 451
    a 460 cm
  • Larghezza da 179
    a 180 cm
  • Altezza 148 cm
  • Bagagliaio da 413
    a 1.200 dm3
  • Peso da 1.360
    a 1.599 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
Chevrolet

Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza (MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com