News

Citroën Berlingo vince il premio AutoBest 2019

-

Il nuovo multispazio Citroën Berlingo vince il premio Autobest 2019 di «Best Buy Car of Europe» 2019. È la prima volta che una Casa vince per due anni consecutivi

Citroën Berlingo vince il premio AutoBest 2019

Quest’anno Citroën ha presentato la terza generazione di Berlingo: il nuovo multispazio francese è stato rinnovato da cima a fondo, nuovo look, nuovi motori, sistemi di aiuto alla guida e tecnologia di bordo.

L’ottimo lavoro dei tecnici della Casa è stato confermato dalla vittoria del premio Autobest 2019 di «Best Buy Car of Europe» 2019, dove 6 modelli finalisti sono stati valutati da 31 giornalisti specializzati provenienti da 31 Paesi europei sulla base di 13 criteri, tra cui rapporto qualità/prezzo, design, comfort e tecnologie, qualità dei servizi e disponibilità dei pezzi di ricambio nelle reti di distribuzione.

Inoltre, per la prima volta nella storia di Autobest, il premio «Best Buy Car of Europe» viene assegnato allo stesso costruttore per il secondo anno consecutivo: Citroën nel 2018 con la C3 Aircross e quest’anno con il Berlingo.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Citroen Berlingo
Modelli top Citroen
Maggiori info
Citroen
  • Citroen Italia S.p.A. Via Gattamelata, 41
    20149 Milano (MI) - Italia
    800 80 40 80   http://www.citroen.it