Novità

Citroen C4 Cactus, arriva il cambio automatico Eat6

-

Novità nella gamma della Citroen C4 Cactus: arrivano il cambio automatico Eat6 e un nuovo allestimento

Citroen C4 Cactus, arriva il cambio automatico Eat6

Novità in vista nella gamma di Citroen C4 Cactus: arrivano il cambio automatico Eat6, abbinato al motore PureTech 110 S&S, e la serie speciale OneTone

Il cambio automatico Eat6 - già impiegato su altri modelli della casa francese, come la Grand Picasso - presenta un convertitore di nuova generazione sviluppato da Aisin.

Si può scegliere tra due setup, Sport e Snow. Il primo garantisce un'esperienza di guida più dinamica, ottimizzando i tempi di frenata; il secondo, invece, agevola le partenze e migliora la trazione sui fondi caratterizzati da bassa aderenza. 

L'allestimento speciale OneTone prevede tre diverse opzioni a livello di colore per la carrozzeria, i cerchi in lega Cross da 17" e l'Airbump: Pearlescent Perle White, Metallic Obsidien Black e Pearlescent Shark Grey.

Di serie in questo allestimento troviamo la telecamera per la retromarcia, gli specchietti retrovisori in tinta, gli inserti OneTone su sfondo nero, i sedili anteriori riscaldabili e i rivestimenti in misto pelle-tessuto per l'abitacolo. 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento