facelift

Citroen C5 restyling: prime informazioni e immagini

-

Citroen rinnova la C5, che, in vista del nuovo anno, guadagna alcuni piccoli aggiornamenti stilistici ed alcune dotazioni tecnologiche aggiuntive

Citroen C5 restyling: prime informazioni e immagini

Analogamente a quanto fatto per la C8, Citroen rinnova, in vista del nuovo anno, la C5, che dal lancio commerciale avvenuto ad inizio 2008 è stata venduta in oltre 400.000 esemplari nelle versioni berlina e tourer.

Sempre disponibile in entrambe le varianti di carrozzeria, la Citroen C5 restyling presenta una sezione frontale dominata da una calandra generata dai profili cromati dotati dei nuovi Chevron, ora più arrotondati e ai cui lati si stagliano gli ampi gruppi ottici dotati di tecnologia LED e di proiettori allo xeno.

Le fiancate permettono di osservare i quattro accessi a bordo ed i nuovi cerchi in lega da 17 pollici a cinque razze sdoppiate «Egée» (di serie, in base alle versioni), mentre l'inedita tinta marrone «Guaranja» si aggiunge a quelle disponibili a listino.

A bordo, la versione Exclusive della Citroen C5 restyling propone un nuovo rivestimento pelle/tessuto e nuove finiture, mentre il nuovo sistema di navigazione eMyWay associato alla Connecting Box, comprende la presa per il Jack, la porta USB e il Kit vivavoce Bluetooth.

Sulla versione Tourer questo sistema di navigazione può essere abbinato a una telecamera di retromarcia volto a facilitare le operazioni di manovra, mentre, più in generale, il restyling della Citroen C5  beneficia di una serie di tecnologie a servizio del comfort e della sicurezza, quali ad esempio il Citroen eTouch o la sospensione Idrattiva III+. Prezzi e tempi di commercializzazione ancora da definirsi.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Citroen