Citroen lancia i Citizen Serivices: guida Zen a 360 gradi

Citroen lancia i Citizen Serivices: guida Zen a 360 gradi
Pubblicità
Il marchio francese, propone una nuova formula per l’assicurazione, ecco Citroën Citizen Service
5 ottobre 2022

Il marchio francese, svela un nuovo programma completo che unisce tutti i servizi in un unico pacchetto, il suo nome è: “Citroën Citizen Service”. 

Una delle novità introdotte, è l’assicurazione adattata alla modalità di guida e grazie alla connettività delle auto, il marchio potrà rilevare alcuni dati relativi alle prestazioni e al comportamento di guida. Inoltre, al momento della sottoscrizione, verrà applicato uno sconto del 10% che sarà mantenuto per tutta la durata del contratto e se si adotta una guida responsabile (calcolati mensilmente in base all’accelerazione, alla frenata e alla velocità), Citroën calcolerà un punteggio di guida che determinerà uno sconto aggiuntivo sull’assicurazione per l’anno successivo.

Per poter viaggiare sereni, saranno inoltre inclusi tutti quei servizi “classici” come:

  • MY CITROËN ASSIST: Il servizio di assistenza Citroën (attivo 24 ore su 24)

  • ON LINE BOOKING: La possibilità di prenotare online l’appuntamento presso l’officina più vicina 

  • Il SERVIZIO 24/7: Consegna e ritiro del veicolo all’ora che si preferisce 

  • PICK-UP & DELIVERY: La possibilità di poter ritirare e consegnare l’auto da parte di un driver Citroën

  • VIDEOCHECK: Nel caso in cui ci fossero altri interventi da fare in officina, si ha la possibilità di ricevere un video esplicativo per gli interventi che sono stati fatti per risolvere il problema. 

  • MAINTENANCE E-BOOK: Libretto di manutenzione online sull'app My Citroën

  • SERVICE ON WHEELS: Se ci fossero dei problemi lungo la strada, un’officina mobile potrà intervenire sul luogo scelto dal cliente. 

 

Per i possessori di un veicolo elettrico,inoltre, si potrà avere l’accesso anche a Free2Move eSolutions. Grazie all’app, si potrà sapere dove sono i vari punti di ricarica privati/pubblici e il cliente, potrà essere assistito nella scelta dell’installazione di una colonnina di ricarica per la casa. Inoltre, grazie all’app My Citroën si potrà pianificare il percorso migliore, calcolando anche il tempo necessario per la sosta della ricarica. 

Infine, nel caso in cui si dovesse affrontare un viaggio con poche colonnine di ricarica durante il percorso o la destinazione, il marchio francese metterà a disposizione un veicolo termico per 7 giorni nel periodo di garanzia di 2 anni e quest’ultimo servizio, sarà disponibile in Europa dal 2023.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...