Citroen premia la migliore quinta superiore con “The Best Class”

Citroen premia la migliore quinta superiore con “The Best Class”
Pubblicità
“The Best Class”, il concorso online lanciato da Citroen tra per premiare la creatività dei giovani, è giunto alla sua conclusione consegnando la vittoria alla 5^a B dell’ITIS Galileo Ferraris di Verona
4 giugno 2012

The Best Class”, il concorso online tra classi nato per premiare la creatività, l’abilità e la socialità dei giovani, è giunto alla sua conclusione. Creatività e tecnologia sono le qualità che Citroen ha deciso di premiare con questo “challenge”, dimostrandosi così vicina alle nuove generazioni, alle loro iniziative e alla scoperta di nuovi talenti.

L’obiettivo dell’iniziativa è stato quello di mettere alla prova la creatività dei giovani maturandi attraverso un gioco di più fasi che, sin dall’inizio, ha premiato non solo le loro abilità, ma anche le loro capacità nel produrre contenuti in formato multimediale sui temi quali attualità, temi ludici, artistici e sociali.

Le classi interessate hanno quindi dimostrato le loro capacità di social networking su Facebook e altri Social Network, attivandosi per farsi votare e ottenere più consensi delle classi avversaria. La 5^a B dell’Istituto Tecnico Industriale Statale Galileo Ferraris di Verona è risultata la classe vincitrice dell’iniziativa che, grazie alla propria dote di creatività, si è aggiudicata il premio finale: un MacBook Air per ciascun concorrente appartenente alla classe e 10.000 euro in beneficienza alla scuola per le sue necessità.

Argomenti

Pubblicità