Col camion nella morsa del gelo in Canada: Liam Neeson torna al cinema con L’uomo dei ghiacci. La clip in esclusiva

Pubblicità
Liam Neeson torna al cinema nei panni di un virtuoso della guida sul ghiaccio alle prese con una missione impossibile a bordo di un camion. Vi mostriamo una clip in esclusiva tratta da L'uomo dei ghiacci - The ice road, nelle sale dal 2 dicembre
30 novembre 2021

Liam Neeson torna al cinema accanto a Laurence Fishburne in un adrenalinico thriller ambientato nell’estremo nord del Canada. Ne L’uomo dei ghiacci – The ice road, al cinema dal 2 dicembre, Neeson interpreta un autista di camion virtuoso della guida sul ghiaccio alle prese con un salvataggio impossibile. Il protagonista e la sua squadra si trovano a lottare contro il tempo – e lo scongelamento delle acque – per salvare dei minatori intrappolati. Ma, così facendo, dovranno fare i conti con una minaccia insospettabile che poco ha a che fare con il freddo e il ghiaccio…

Tutto comincia in una miniera di diamanti in una delle zone più impervie del Canada, con un’esplosione che intrappola sottoterra un gruppo di minatori con le ore contate: le scorte di ossigeno daranno loro agio per respirare solo per un giorno e mezzo. Mike McCann, il personaggio interpretato da Neeson, riunisce insieme al fratello minore Marty una squadra di abili piloti per guidare un camion a diciotto ruote su un oceano di ghiaccio sottile e consegnare le teste di pozzo di perforazione salvavita alla miniera prima che l’ossigeno si esaurisca. Oltre alle insidie legate al guidare dei giganti della strada su un ghiaccio pronto a sgretolarsi, Mike e compagni dovranno vedersi da un sabotaggio subdolo, ordito con la complicità di una talpa interna al gruppo dei soccorritori.

Nella clip che vi proponiamo in esclusiva, Mike e la sua squadra si rendono protagonisti di un’adrenalinica fuga da un manto di ghiaccio destinato a creparsi fino ad inghiottirli. Solo l’abilità alla guida e una soluzione apparentemente semplice, quanto efficace, potranno salvarli. L’uomo dei ghiacci - The ice road è diretto da Jonathan Hensleigh e vede protagonisti, oltre a Neeson e Fishburne, anche Ray McKinnon (Le Mans ’66 – La Grande Sfida), Marcus Thomas (The Forger – Il Falsario), Benjamin Walker (La Leggenda del Cacciatore di Vampiri) e Amber Midthunder (Hell Or High Water).

Pubblicità
Caricamento commenti...