Comprare auto oggi sapendo che non esce il modello nuovo domani: Jaguar

Comprare auto oggi sapendo che non esce il modello nuovo domani: Jaguar
Pubblicità
La Casa inglese Jaguar pare possa mettere in stand-by i nuovi modelli ibridi, fino a una pesante rivoluzione di gamma, elettrica nel 2025 almeno
4 dicembre 2021

Di Jaguar che non naviga in ottime acque, a vari livelli partendo dalle finanze, si è già detto molto. Le ultime notizie che trapelano da agenzie francesi, vicine al top managment, sono di un cambiamento strategia non piccolo anzi.

Se per il futuro Jaguar intende misurarsi con Porsche, sulla sportività e Bentley sul lusso, spostando lievemente il target, a oggi nulla di nuovo confermato in termini di prodotto. Anzi, in attesa di una nuova gamma elettrica, SUV e sportiveggianti berline, anche apribili, la Casa pare possa mettere in stand-by tutti i nuovi modelli ibridi, per qualche anno.

Pare fino al 2025, quando potrà partire l'offensiva dei nuovi e inediti modelli alla spina e dopo aver ridimensionato, non poco, i volumi previsti solo qualche anno addietro. Con impatto sugli stabilimenti e una razionalizzazione dovuta ai tempi che mutano anche per l'auto di lusso.

Pubblicità