Con la Ferrari California, ma senza revisione: ferrarista multato ad Albano

Con la Ferrari California, ma senza revisione: ferrarista multato ad Albano
Pubblicità
Sanzione di 200 Euro. A diffondere la notizia la Polizia Locale di Albano e Castel Gandolfo, attraverso il profilo Facebook
26 febbraio 2021

Bella, rossa e senza revisione. E’ la “triste” sorte di una Ferrari California che non è passata inosservata agli occhi degli agenti della Polizia Locale di Albano e Castel Gandolfo.

Non tanto per la solita attenzione ammirata che si riserva alle Rosse di Maranello, quanto, piuttosto, per una irregolarità nei documenti che ne consentono la circolazione in strada. Durante un controllo, infatti, gli agenti si sono acorti che la California viaggiava con la revisione scaduta da qualche tempo. Inevitabile la sanzione, di circa 200 Euro, con l’episodio che è poi stato raccontato anche sulla pagina Facebook del comando della Polizia Locale.

“Anche se la macchina è obiettivamente bellissima – scrivono nel post - l'obbligo di revisione periodica deve essere rispettato. Il nostro dovere, però, l'abbiamo fatto malvolentieri”.

Anche se la macchina è obiettivamente bellissima l'obbligo di revisione periodica deve essere rispettato. Il nostro dovere, però, l'abbiamo fatto malvolentieri.

Pubblicato da Polizia Locale Albano e Castel Gandolfo su Martedì 23 febbraio 2021

Argomenti

Pubblicità