Curiosità

Cristiano Ronaldo, una Mercedes Classe G Brabus per i suoi 35 anni

-

La compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, gli ha regalato una Mercedes Classe G Brabus per i suoi 35 anni

Cristiano Ronaldo, una Mercedes Classe G Brabus per i suoi 35 anni

Per i suoi 35 anni, Cristiano Ronaldo ha ricevuto in regalo dalla compagna Georgina Rodriguez una Mercedes Classe G Brabus: lo rivela un post della stessa Georgina su Instagram. Dopo la cena in un ristorante di Torino, fuori dal locale ad aspettare l'asso della Juventus e della nazione portoghese c'era la sua nuova Classe G Brabus, impreziosita da un gigantesco fiocco rosso sul parabrezza.

Pur avvezzo a macchine di lusso - nella sua collezione ci sono, tra le altre, una Bugatti La Voiture Noire, una McLaren Senna e una Rolls-Royce Cullinan - Cristiano Ronaldo è sembrato molto sorpreso sia del regalo che degli auguri dei presenti, che Ronaldo ha voluto abbracciare uno ad uno. Con lui oltre a Georgina nel video si vede anche il figlio maggiore, Cristiano Junior.

Il regalo scelto dalla bella Georgina, protagonista ieri sul palco di Sanremo, per il suo Cristiano è sicuramente esclusivo: della Classe G Brabus sono infatti stati prodotti pochi esemplari. La vettura è equipaggiata con un propulsore V12 di 6.3 litri capace di sviluppare fino a 900 CV di potenza. Dati extra, come il suo costo: per aggiudicarsene una, servono più di 300.000 euro. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe G
Modelli top Mercedes-Benz
Maggiori info
Mercedes-Benz