Cupra Terramar, il debutto è vicino [Foto Spia]

Pubblicità
La nuova Cupra Terramar dovrebbe entrare in produzione entro la fine dell'anno
25 marzo 2024

Vicino al circuito del Nürburgring, è stato avvistato un prototipo di una vettura che, secondo le ultime indiscrezioni, pare essere la Cupra Terramar.

Il prototipo avvistato dovrebbe essere una variante puramente a benzina e, grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere la nuova Cupra Terramar. Nella parte anteriore sono presenti dei fari triangolari - tipico della casa automobilistica spagnola - così come la forma della calandra sotto la targa.

Purtroppo non è stato possibile intravedere gli interni, ma possiamo intravedere il quadro strumenti digitale appena visibile e un display di dimensioni notevoli che occupa la consolle centrale.  Inoltre, il nuovo SUV dovvrebbe essere lungo poco più di 4,5 metri e, secondo le ultime indiscrezioni, è già stato presentato ai dipendenti nello stabilimento Audi in Ungheria, dove entrerà in produzione alla fine dell'anno.

Infine, il nuovo Terramar sarà lanciato tra poco più di un anno, con una gamma di motori completamente elettrificati, con la crescente importanza delle motorizzazioni ibride Plug-In. La gamma prevede versioni a trazione anteriore e integrale nella variante più sportiva e con 100 km di autonomia per la variante PHEV, tutte dotate di cambio DSG doppia frizione a sette rapporti.

Argomenti

Pubblicità