DS3, ecco la Limited Edition Inès de la Fressange

DS3, ecco la Limited Edition Inès de la Fressange
Pubblicità
La gamma di DS3 si amplia grazie all'arrivo della Limited Edition Inès de la Fressange, pensata dalla maison parigina
23 marzo 2017

La gamma di DS3 si arricchisce di un'edizione limitata che porta il nome della maison parigina Inès de la Fressange. Disponibile a partire da 24.500 euro, questa versione della vettura vanta alcuni accorgimenti estetici pensati dalla casa di moda dell'affascinante ex modella e stilista francese.

La carrozzeria della DS3 Limited Edition Inès de la Fressange vanta una verniciatura blu, abbinata al rosso degli specchietti retrovisori. Lo schema di colori viene ripreso anche nella bordatura dei finestrini, dal motivo blu rosso e bianco. Sulle cornici delle portiere troviamo delle decalcomanie del brand. 

Il tricolore transalpino fa la sua apparizione anche all'interno dell'abitacolo, sulla cornice dei tappetini e sui sedili di pelle. A caratterizzare la plancia troviamo un Bambi, presente anche sulla chiave della vettura. 

La DS3 Limited Edition Inès de la Fressange sarà disponibile con i propulsori BlueHDi 100, BlueHDi 120 S&S o THP 165, abbinati alla trasmissione manuale. Si puà anche optare per il PureTech 110 con cambio manuale o automatico. 

 

Pubblicità