video

Ecco l'Abarth 500 C... umana!

-

Scoprite come Fiat Usa è riuscita a realizzare un'Abarth 500 C servendosi di veri e propri esseri umani in carne e ossa...

Ecco l'Abarth 500 C... umana!

 

Fiat Usa ha realizzato un video che ci porta dietro alle quinte della realizzazione di un photo shooting per una campagna pubblicitaria davvero originale, dedicata all'Abarth 500 C.

 

Invece di portare una vettura vera e propria in studio per effettuare gli scatti, i vertici del marketing della visione americana di Fiat hanno pensato bene di ricostruire una perfetta copia di una Abarth 500 C servendosi di... veri e propri esseri umani in carne e ossa!

 

Un body artist di incredibile talento quindi ha letteralmente dipinto i corpi di alcune modelle, che si sono poi sistemate secondo un preciso schema fino ad andare a riprodurre la conformazione di una vera e propria Abarth 500 C, con tanto di cover degli specchietti retrovisori esterni rossi e logo dello Scorpione ben in vista, con un effetto scenico davvero sorprendente.

 

A questo punto non resta che godersi il filmato del dietro le quinte, che permette di farsi un'idea dell'immenso lavoro che si nasconde dietro a questo singolo scatto fotografico.

 

  • robocop14, Padova (PD)

    body parts

    Chissà cos' è stato impiegato per riprodurre il cambio....eheheheheh
Inserisci il tuo commento
Altri su Abarth 500 Cabrio
Modelli top Abarth
Maggiori info
Abarth