Elon Musk e Mark Zuckerberg; botte all'ultimo dollaro, ma sarà per beneficienza

Elon Musk e Mark Zuckerberg; botte all'ultimo dollaro, ma sarà per beneficienza
Pubblicità
Carlo Bellati
  • di Carlo Bellati
Il ministro Sangiuliano annuncia che la sfida fra Mark Zuckerberg e Elon Musk si farà in Italia, anche se non al Colosseo.
  • Carlo Bellati
  • di Carlo Bellati
11 agosto 2023

"il dado è tratto" direbbe Giulio Cesare, la sfida in combattimento in arti marziali varie fra Mark "Zack" Zuckerberg e Elon Musk si farà in una data non precisata ma sicuramente in un luogo storico italiano, con Pompei in prima fila, ma è in lizza anche l'Arena di Verona. L'evento sarà trasmesso in diretta sulle piattaforma Facebook e Twitter (X) e il ricavato andrà in beneficienza a favore dei veterani e di due ospedali pediatrici italiani per la ricerca e il potenziamento delle strutture. 

Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano - che in precedenza aveva smentito che l'evento potesse aver luogo in Italia, ha oggi confermato con un tweet di aver parlato con Elon insieme a Giorgia Merloni e che il tema dell'incontro sarà l'Antica Roma col massimo rispetto per le tradizioni storiche italiane. Il boss di Tesla sembra molto più espansivo rispetto all'evento rispetto a Zuckerberg, che a dire il vero sembra favorito visto che ha 39 anni contro i 52 di Musk. Non se ne parla comunque prima di qualche mese visto che il "vecchio" Elon deve farsi sistemare una spalla con un intervento chirurgico, ma intanto posta video in cui fa sollevamento pesi.

Pubblicità