Elon Musk in Toscana con la famiglia: solo vacanze?

Elon Musk in Toscana con la famiglia: solo vacanze?
Pubblicità
Il boss di Tesla è in Toscana durante la settimana di ferragosto. Mete turistiche come Firenze, ma anche interessi lavorativi? Molti vorrebbero delle attività Tesla nel Bel Paese, altri le temono
12 agosto 2021

L’uomo simbolo di Tesla e non solo, Elon Musk, è in Italia. In Toscana nello specifico, dove è atterrato con il suo aereo privato ed ha pure fatto promozione al Bel Paese: "Visitate Firenze".

Elon Musk e (numerosa) famiglia come molti americani affascinati dall’Italia? Certo, ma Elon pare troppo intelligente per subire il caldo e il peggior momento per fare il turista d’agosto, quando uno come lui potrebbe fare (quasi) ciò che vuole quando vuole.

Voci di corridoio dicono che sia qui anche per altro, oltre che musei e buo cibo. Per contatti con il Gruppo Leonardo e certi programmi spaziali rivolti, addirittura, a Marte.

O anche per Bitminer Factory e per sondare zone utili a piazzare future attività Tesla. Di certo, in mezzo all’arte e a molto buon gusto italiano, potrebbe scaturire a Musk qualche idea più raffinata o addirittura acculturata, abbinabile alle proprie vetture. Note grazie alla forza tecnologica e non per particolari doti di stile, o abbinamenti al mondo del lusso.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...