Errebi Nissan supporta Waya Padel Asti [Trofeo e nuova Nissan Qashqai E-Power]

Pubblicità
La storica società di Asti, che recentemente ha rivisto identità di brand, condivide le novità di questa stagione che confermano il legame con il territorio e con Nissan, che rappresenta anche ad Alba
15 giugno 2022

Da oggi Errebi Mobility è ufficialmente partner della nuova struttura dedicata al padel di Asti, presso il circolo ricreativo Way Assauto. Un legame strategico tra il gruppo Errebi auto e lo sport, che durerà anche tutto il 2023. Il Waya Padel ospiterà i tornei Errebi e potrà usufruire di un importante contributo: non solo economico, per attrezzatura, abbigliamento tecnico e ambiti premi di fine torneo.

Se da un lato Errebi continua ad ampliare la propria offerta sia geograficamente (nuove sedi di Alba, Alessandria, Albenga, Genova e Torino) sia come prodotti (auto, ma anche moto, bici e monopattini) dall’altro non si dimentica il legame con le attività sociali sul territorio.

“Siamo una concessionaria ufficiale Renault, Dacia, Nissan e Mitsubishi -  spiega l’Amministratore delegato e Direttore Marketing, Stefano Borsello - con grandissima attenzione ai servizi di assistenza, per la manutenzione ordinaria e straordinaria, sino al servizio di autodemolizione che rappresentiamo con il brand SOS Autodemolizioni”.

Pur avendo da poco aperto sede in una città metropolitana come Genova e inaugurato il punto dedicato alle due ruote di Torino (in Corso Traiano) l’attenzione al territorio astigiano resta. Questa iniziativa attirerà l’attenzione di tutti gli sportivi della zona. La prima iniziativa riguarda il torneo misto del prossimo 25 e 26 giugno, denominato “Trofeo Nissan Qashqai”. Sono aperte le iscrizioni da effettuarsi al numero di telefono 376/1402300.

Nuovo Qashqai

Durante la conferenza stampa odierna è stata presentata la novità più “elettrica” nel portafoglio Errebi Nissas: la Qashqai E-power, nome che deriva dal powertrain inventato e brevettato da Nissan.

“E’ davvero unico nel panorama automobilistico – spiega Riccardo Siano, Brand Manager Nissan - E-POWER è la migliore soluzione elettrificata disponibile, alternativa al diesel e vero elemento di transizione verso la mobilità 100% elettrica”.

Con il piacere di guida tipico dei veicoli elettrici, per accelerazione. “La stessa sensazione che si prova alla guida di una berlina dalle alte prestazioni, ma con maggiore fluidità e progressione nell’erogazione della potenza.”.

Le prime consegne sono previste per settembre, ma le due concessionarie Errebi sono già operative sul fronte per tutte le informazioni del caso e prenotare test-drive. In Corso Alessandria, 561 per Asti e ad Alba, corso Asti ang. Strada Porini.

Argomenti

Pubblicità