Fanatec, ecco le offerte per il Black Friday

Fanatec, ecco le offerte per il Black Friday
Pubblicità
  • di Automoto.it
5 nuove offerte pensate per i simracers tra cui spunta un nuovo volante con licenza ufficiale Formula 1
  • di Automoto.it
21 novembre 2018

Dopo la recente asta europea dedicata ai nuovissimi DD1, l'azienda tedesca Fanatec è pronta a proporre 5 offerte in occasione del Black Friday.

A partire dalle 8 di mattina del 23 novembre, per 3 giorni avrete modo di acquistare alcuni prodotti con una discreta percentuale di sconto fino ad esaurimento scorte; tra le novità spicca anche un nuovo volante con licenza ufficiale Formula 1.

Base CSL PS4

La prima offerta è rivolta principalmente agli utenti Playstation 4 e comprende il 25% di sconto sulla base CSL Elite dedicata al mondo console ma anche PC.

Pur essendo una entry level presenta rifiniture migliori rispetto alla sorella dedicata ad Xbox e PC grazie ad una copertura esterna nera più elegante; all'interno invece troviamo il classico servo motore in grado di erogare fino a 6 Nm di coppia e la distribuzione, ormai affermata, a singola cinghia.

La base CSL Elite PS4 (volante escluso) potrà essere acquistata al prezzo di circa 300 euro fino ad esaurimento scorte, un risparmio di circa 100 euro rispetto al prezzo standard.

Fanatec CSL Elite PS4 al prezzo di circa 300 euro
Fanatec CSL Elite PS4 al prezzo di circa 300 euro

CSL Elite F1 set

Se invece cercate un set completo e siete amanti delle vetture a ruote scoperte, il nuovo CSL Elite F1 set è sicuramente un'opzione molto valida. All'interno di questo pacchetto è compresa la base CSL Elite PS4 sopracitata, la pedaliera CSL Elite a due pedali ed il nuovo volante con licenza ufficiale F1.

La pedaliera CSL Elite rappresenta un'ottima soluzione per entrare nel mondo del simracing grazie alla risoluzione a 12 bit e al collaudato sistema a potenziometri molto preciso made by Fanatec; il nuovo volante invece ricalca abbastanza fedelmente le forme del Formula Black, anche se presenta una nuova conformazione di tasti, alcuni dei quali retroilluminati.

Il bundle è offerto al prezzo di 599.95 euro.
 

Il nuovo CSL Elite F1 set è offerto al prezzo di 599,95 euro
Il nuovo CSL Elite F1 set è offerto al prezzo di 599,95 euro

Clubsport F1 Esport wheel

Per gli utenti che già possiedono una base Fanatec, l'azienda tedesca propone direttamente in offerta il nuovo volante Clubsport con licenza ufficiale F1. Dotato di un Quick Release molto solido, il nuovo volante rappresenta uno step successivo rispetto ai Formula Black e Formula Carbon.

Rispetto ai prodotti sopracitati spunta una nuova retroilluminazione di alcuni tasti ed una forma più simile ai volanti Formula (ma anche di alcune vetture GT) odierni. 

Il prezzo di lancio è di 249,95 euro.

Nuova retroilluminazione di alcuni tasti ed una forma più simile ai volanti Formula
Nuova retroilluminazione di alcuni tasti ed una forma più simile ai volanti Formula

Bundle completo

Al prezzo di 999,95 euro il bundle completo di Fanatec vi permetterà di correre su qualsiasi piattaforma: PC, Xbox e PS4.

Il pacchetto comprende:

  • Base Fanatec CSL Elite con licenza PS4 (prezzo standard 399,95 euro)
  • Pedaliera CSL Elite a tre pedali con cella di carico per il freno (219,90 euro)
  • ClubSport Universal Hub per Xbox One + volante Clubsport GT (479,90 euro)
  • Volante CSL Elite McLaren GT3 + adattatore Quick Release (229.95 euro)

Acquistando questo bundle il risparmio è notevole, circa 270 euro. Sicuramente l'offerta più allettante per chi vuole entrare nel mondo Fanatec e del simracing con una componentistica di ottimo livello e compatibile con qualsiasi piattaforma.

Acquistando questo bundle il risparmio è notevole, circa 270 euro
Acquistando questo bundle il risparmio è notevole, circa 270 euro

Il nuovo ClubSport Steering Wheel F1 2018

Dalle 8 di questa mattina potrete effettuare il pre ordine del nuovo volante offerto in esclusiva Black Friday a 349.95 euro, attenzione però, questo prodotto è in edizione limitata.

Sono 27 i cm di diametro e ben 11 pulsanti con interruttori multiposizione con 12 regolazioni; bellissimo il display centrale che già abbiamo visto sul volante McLaren GT3 replica e, di notevole fattura, la piastra centrale in vera fibra di carbonio. Una periferica quasi da collezione.

E' possibile acquistare il volante anche in abbinamento con una key di F1 2018 by Codemasters ma, in questo caso, il prezzo sale a 364,95 euro.

Pubblicità