Fari LED plug and play per Golf VII? Tuoi con Recensito e OSRAM

Pubblicità
Grazie a OSRAM e Recensito potete partecipare alla prova dei nuovi far LEDriving plug and play per Golf VII e... farli vostri
19 settembre 2019

Ami viziare la tua auto? Sei un appassionato di tecnologia e non puoi fare a meno di possedere sempre tutti gli accessori più moderni che il mercato metta a disposizione? Se sei anche proprietario di una Golf di settima generazione prodotta dal 2012 al 2017, su cui sono montati dei fari alogeni, OSRAM ti permetterà di sostituirli con un suo interessantissimo prodotto.

Si tratta dei Fari LEDriving: il primo kit di fari full LED plug and play per Golf VII in grado di offrire un fascio luminoso del 200% più intenso e del 100% più bianco. Come fare per godere di questa opportunità?

Semplice: pubblica sul tuo account Facebook o Instagram un video o una foto che ci racconti quanto tu ti senta un appassionato "illuminato", utilizzando l'hashtag #OSRAMillumina.

Colui che a indiscutibile parere della redazione, avrà pubblicato il contenuto più divertente sarà ospite di una speciale puntata di Recensito, durante la quale procederemo a montare i fari LEDriving per VW Golf VII, proprio sulla sua auto. Avete tempo fino al 18 ottobre!

Pubblicità