Fast & Furious 7: il trailer è mozzafiato [video]

Pubblicità
A giudicare dal trailer a dir poco spettacolare sembra proprio che la Universal si sia davvero superata con Fast & Furious 7. Commuovono le scene in cui compare Paul Walker, mentre tutto il resto è un'iniezione di adrenalina purissima
3 novembre 2014

 

La casa cinematografica Universal Studios ha diffuso il primo e attesissimo trailer di Fast & Furious 7, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 2 aprile.

 

Il titolo del nuovo capitolo della saga è “Vendetta” dal momento che Dominic Toretto (Vin Diesel) e la sua squadra vogliono vendicare la morte di Han (Sung Kang), morto nell'episodio precedente. Nel frattempo vanno in scena anche le vicende Ian Shaw (Jason Statham) che ha elaborato un suo personalissimo piano per vendicarsi della morte di suo fratelllo Owen (Luke Evans).

 

In seguito alla tragica scomparsa di Paul Walker, morto in un incidente stradale lo scorso anno, molto scene del personaggio da lui interpretato, Brian O'Conner, sono state realizzate utilizzando raffinatissime tecnologie in computer grafica.

Pubblicità
Caricamento commenti...