mostra aiuto
Accedi o registrati
usa

FCA investe 1 miliardo di dollari in Michigan

-

Produzione trucks dal Messico agli USA, con 2500 posti di lavoro e bonus ai dipendenti

FCA investe 1 miliardo di dollari in Michigan

Notizia industriale non da poco, quella che rimbalza dagli USA in data odierna. Si parla infatti della decisione di FCA inerente nuovi investimenti, un miliardo di dollari, per sviluppare il Warren Truck Assembly Plant, in Michigan.

Verrà concentrata lì, dove dal 1938 esiste uno storico impianto e non a Saltillo, la produzione di alcuni futuri modelli trucks come i nuovi Ram, in arrivo nel 2020, ma anche di Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer. In Messico continueranno a essere prodotti alcuni veicoli di uso commerciale.

Oltre questo investimento, FCA ha anche previsto dei bonus ai dipendenti per compensare o meglio condividere gli effetti della riforma fiscale recentemente approvata negli States (si parla di importi singoli per circa 2000 $, escludendo però i cosiddetti senior executives).

 

Fonte: AP
  • ghero, bergamo (BG)

    trump immette una aliquota fissa nelle tasse,è con i soldi che si risparmiano,le aziende investono e gratificano gli operai,in italia invece si tassa pure la plastica dei sacchetti,che poi si guarda,o sono dei made in prc...
Inserisci il tuo commento