Ferrari F12: beccata su strada la versione "M"

Ferrari F12: beccata su strada la versione "M"
Pubblicità
Una Ferrari F12 visibilmente camuffata al retrotreno è stata avvistata dai nostri fotografi. Che si tratti della versione “M”?
1 giugno 2015

Ferrari F12 Berlinetta: per molti, un sogno, per altri, l’ennesima opera d’arte uscita dalla fabbrica del Drake. Presentata al Salone di Ginevra del 2012, la Gran Turismo che porta in bell’evidenza lo stemma che fu di Francesco Baracca si appresta a rifarsi il trucco, e siam pronti a scommettere non solo quello.


Dagli scatti carpiti dai nostri sempre attenti ed audaci fotografi, possiamo notare una vistosa pecettatura al retrotreno della rossa di Maranello, che lascia presagire una rivisitazione delle forme della due posti del Cavallino Rampante.


L’attuale versione della F12 è spinta dall’ormai celeberrimo propulsore a 12 cilindri da 6.3 litri, in grado di scatenare su strada ben 740 cavalli. Non sarebbe un peccato scommettere, però, sulle possibilità che i tecnici del modenese abbiano fatto del loro meglio per far rompere la simbolica barriera dei 750 cavalli alla nuova Rossa.


Se tali immagini trovassero conferma, bisognerebbe aspettare il prossimo salone elvetico del 2016 per ammirarla nel dettaglio.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...