Ferrari: Montezemolo guiderà la Rossa per altri 3 anni

Ferrari: Montezemolo guiderà la Rossa per altri 3 anni
Pubblicità
Sarà ancora Luca Cordero di Montezemolo a guidare la Ferrari per il prossimo triennio. Il CdA ha inoltre confermato anche Amedeo Felisa e Piero ferrari
25 marzo 2014

Sarà ancora Luca Cordero di Montezemolo a guidare la Ferrari per il prossimo triennio. Il Consiglio di Amministrazione del Cavallino Rampante, che si è riunito nella giornata di ieri, ha infatti confermato sia il Presidente della Rossa che il Vice-Presidente Piero Ferrari e l'Amministratore Delegato Amedeo Felisa.

Il Consiglio di Amministrazione della Ferrari ha inoltre approvato il bilancio dello scorso anno, chiuso con un record assoluto. A fronte di una riduzione del numero di unità assemblate allo scopo di preservarne il valore infatti, nonostante un calo di vendite del 5,4%, il fatturato della Ferrari è cresciuto del 5% per raggiungere quota 2,3 miliardi di euro.

In occasione della riunione del CdA è inoltre stato  indicato il nuovo Consiglio Sindacale dell'azienda, che vede ora nel ruolo di Sindaco Effettivo e Presidente Ignazio Carbone e in quelli di Sindaci Effettivi Piergiorgio Re e Paolo Piccatti, mentre Paolo Claretta Assandri e Giorgio Cavallitto prendono il ruolo di Sindaci Supplenti.

Confermatissimi gli Amministratori: Piero Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, Amedeo Felisa, Sergio Marchionne, Harald Wester, Alfredo Altavilla, Eduardo Humberto Cue, Al Mubarak Khaldoon Khalifa, Marco Piccinini, Richard Palmer, Antonio Picca Piccon, Giorgio Fossati e Scott Garbering.

Pubblicità