Ferrari: presentato un libro da 180.000 Euro

Ferrari: presentato un libro da 180.000 Euro
Pubblicità
La Casa del Cavallino Rampante ha presentato un libro esclusivo volto a celebrare la storia della Ferrari. Questo prestigioso volume presenta una copertina corredata di diamanti e ha un valore di 180.000 Euro
5 dicembre 2011

Ferrari ha presentato a Nuova Dheli, nell’ambito di un tour di promozione mondiale, un libro commemorativo molto particolare sulla storia della Casa di Maranello. Si tratta di un volume che ha un valore elevatissimo, equivalente a 180.000 Euro per via della copertina che è stata corredata di diamanti.

Il lancio dello stesso, il cui prezzo si avvicina molto a quello di una Ferrari California, è avvenuto alla presenza dell'importatore indiano Sheryans e della Casa editrice britannica Kraken Opus.

L'editore Karl Fowler ha raccontato una storia fatta di tecnologia e passione e ha dichiarato che ci sono voluti cinque anni realizzare questo prestigioso volume. Secondo la stampa indiana si tratta addirittura del libro più costoso esistente in India.

L’edizione più preziosa, denominata “Enzo Diamante”, è stata decorata con una copertina realizzata in pelle rossa su cui spicca il logo del Cavallino Rampante formato da 1.500 diamanti da 30 carati.

Il volume pesa 37 chili e contiene all’interno più di 2.000 fotografie, oltre a una lunga serie di interviste esclusive. L'opera celebrativa, la cui tiratura è limitata a una copia per ogni Paese, era già stata presentata qualche mese fa in Sri Lanka dove è stata acquistata da una prestigiosa Casa editrice cingalese. Altre copie sono già state vendute in Usa, Gran Bretagna, Spagna, Belgio e Australia.

Argomenti

Pubblicità