Fiat Group: manutenzione invernale scontata fino a marzo 2012

Fiat Group: manutenzione invernale scontata fino a marzo 2012
Pubblicità
Il programma Winter Check Up permette ai clienti Fiat, Lancia e Alfa Romeo di effettuare una serie di controlli a soli 30 Euro sino al 31 marzo 2011
23 novembre 2011

Insieme all'inverno arriva "Winter Check Up", il programma di manutenzione della vettura proposto dalla Rete di Assistenza di Fiat Group Automobiles. Dal 15 novembre 2011 al 31 marzo 2012, l'operazione vede coinvolte concessionarie e officine autorizzate presso cui i clienti Fiat, Lancia e Alfa Romeo possono effettuare 14 controlli ad un prezzo vantaggioso: 30 Euro, I.V.A. inclusa. Inoltre, per viaggiare in completa sicurezza, la rete assistenziale offre un forfait sulla sostituzione di batteria e spazzole tergicristallo.

Le due proposte confermano l'attenzione di Fiat Group Automobiles rivolta a tutti quegli aspetti relativi alla sicurezza stradale. In particolare, la sostituzione preventiva della batteria può evitare fastidiosi stop imprevisti, mentre nuove spazzole permettono di affrontare neve e pioggia mantenendo nitida la visibilità del parabrezza.

Per effettuare questo intervento è possibile affidarsi alla Rete di Assistenza che, per citare qualche esempio, offre sostituzione della batteria e delle spazzole tergicristallo ai seguenti prezzi (manodopera e IVA incluse): da 109 Euro per Fiat Punto Classic, da 111 Euro per Lancia Ypsilon e da 143 Euro per Alfa Romeo MiTo. Inoltre, per viaggiare ancora più sereni, concessionari e dalle officine autorizzate offrono speciali condizioni anche sugli accessori invernali.

Il "Winter Check-Up" prevede i seguenti interventi: controllo tramite WitechPlus della centralina elettronica; controllo sospensioni; controllo cinghia servizi; verifica livelli olio e freni; controllo freni posteriori; controllo freni anteriori; controllo freno a mano; controllo efficienza luci e indicatori di direzione; controllo efficienza batteria; controllo airbag; controllo tergicristalli e lavavetro; verifica usura e pressione pneumatici; controllo impianto condizionamento; controllo scadenze revisione e bollino blu.

Al termine dell'operazione, se tutto è in ordine, al cliente viene rilasciata una speciale card personale che, inclusa nel prezzo del programma di manutenzione invernale, garantisce 6 mesi di assistenza stradale valida in Europa. In caso di guasto, sono infatti completamente gratuiti: il traino (anche a causa di un incidente, di batteria scarica, mancanza di carburante, errato rifornimento di carburante, congelamento di carburante, foratura pneumatico e dimenticanza chiavi all'interno del veicolo), l'officina mobile (solo in Italia), gli anticipi di denaro, l'invio di ricambi all'estero, le spese di albergo, il proseguimento del viaggio, il recupero del veicolo riparato e il rientro dei passeggeri.

Infine, se il cliente effettua un cambio olio Petronas Selenia riceve in omaggio il "Tutela Kit Care Professional" che include panni umidi per auto, guanti in vinile, spray lucida cruscotto e additivo anticongelante lavavetri "Alt Freeze".

Pubblicità