Fiat Heritage Hub: ora si può visitare il tempio delle auto italiane

Fiat Heritage Hub: ora si può visitare il tempio delle auto italiane
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
L'Heritage Hub di Fiat apre alle visite private a partire da oggi
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
14 settembre 2022

Aprono ufficialmente oggi le vendite dei biglietti dell'Heritage Hub, spazio espositivo nato per festeggiare e raccontare la storia di tre grandi marchi automobilistici che sono Fiat, Lancia e Abarth.

Questo Heritage Hub si estende per 15.000 metri quadrati dentro al comprensorio Mirafiori e al swuo interno ha circa 250 auto dei tre brand, ma anche vetture di Alfa Romeo, Jeep, Autobianchi.

Il patrimonio che percorre circa 120 anni sarà visitabile acquistando il biglietto, e una volta dentro i visitatori potranno vedere le 8 aree espositive dell'Heritage Hub. Abbiamo Records and Races, con le auto che hanno trionfato sui principali circuiti, Concepts and Fuoriserie, ricca di pezzi unici, Archistars, con i modelli più rivoluzionari, Eco and Sustainable, pensato per l'ambiente, Small and Safe, per tutte quelle vetture che hanno cambiato l'essere piccolo, Style Marks, che raccoglie le vetture che hanno ridefinito l'estetica, Epic Journeys, automobili che si sono rese protagoniste di viaggi indimenticabili e The Rally Era.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...