Fiat in campo per i bambini dell’Ospedale Regina Margherita

Pubblicità
Un quadrangolare a Torino, il 25 novembre, consentirà di raccogliere fondi a favore del reparto per la cura e la ricerca di tumori e leucemia
23 novembre 2006

A Torino, sabato 25 novembre, la solidarietà scende in campo con un quadrangolare di calcio tra le rappresentative della Nazionale Stilisti, della Nazionale Italiana Parlamentari, della trasmissione televisiva “Quelli che il calcio” e del Fiat Freestyle Team composto dai campioni delle varie discipline sportive sponsorizzate da Fiat Auto.

L’evento consentirà di raccogliere fondi a favore del reparto per la cura e la ricerca di tumori e leucemia dell’Ospedale Regina Margherita di Torino, una delle strutture sanitarie più all’avanguardia in Italia che, organizzata inDipartimenti Pediatrici e Chirurgici, è centro di riferimento regionale e nazionale per le patologie più complesse e rare dei bambini.

Il pubblico può aderire all’iniziativa in due modi: versando il proprio contributo nelle agenzie San Paolo sul c/c 100000062824 (CAB 1100 – ABI 1025) oppure acquistando il tagliando dell’evento presso il Mirafiori Motor Village in piazza Cattaneo n. 9 a Torino.

Alle manifestazione torinese ci sono tutti gli ingredienti per vivere tante ore di spettacolo, all’insegna del divertimento e della solidarietà, alla quale non poteva certo mancare il brand Fiat che è anche Main Sponsor dell’evento. Inoltre, il pubblico potrà ammirare al Mirafiori Motor Village una particolare Panda con carrozzeria personalizzata “giamaicana” che sarà battuta all’asta, attraverso il famoso sito internet “eBay”, durante il prossimo Motor Show di Bologna e il cui ricavato sarà devoluto all’Ospedale Regina Margherita. Insieme alla singolare vettura saranno proposte sempre su eBay anche tre maglie autografate dagli stilisti che avranno partecipato all’evento del 25 novembre.

Il programma prevede l’arrivo degli atleti alle 9,30 presso il Mirafiori Motor Village con la possibilità di visitare lo storico stabilimento torinese. In più le squadre potranno conoscere da vicino il “centro di eccellenza” Motor Village dove apprezzare l’intera gamma di Fiat Auto e, allo stesso tempo, “vivere” quelle emozioni che appartengono ai brand attraverso le numerose e diverse attività ospitate al suo interno: dagli avveniristici show room al raffinato ”Mirafiori Café”.

Le squadre poi lasceranno il Mirafiori Motor Village per recarsi all’Ospedale Infantile Regina Margherita dove da tempo i bambini e ragazzi ospitati trovano un ambiente accogliente, caloroso e altamente qualificato capace di aiutarli a conoscere e ad affrontare la complessità che li circonda.

Gli atleti giungeranno poi allo Stadio Primo Nebiolo (Parco Ruffini) per dare il via alla manifestazione fissato per le 14,30. Le prime due formazioni a scendere in campo saranno “Fiat Freestyle Time” e “Quelli che il Calcio”, seguite dalle altre due compagini: Nazionale Stilisti contro Nazionale Italiana Parlamentari. Alle 16 è prevista la gara per il terzo posto mentre la finale si disputerà alle 17.00.

Pubblicità
Caricamento commenti...