Fiat: mega offerta con la rottamazione dell'auto di chiunque!

Fiat: mega offerta con la rottamazione dell'auto di chiunque!
Pubblicità
Nel mese di maggio, Fiat lancia la MegaRottamazione: fino a 6.000 euro di sconto su Panda, Tipo, 500X e 500L con la rottamazione dell’auto di chiunque (ovviamente, con il consenso del proprietario)
6 maggio 2019

Volete acquistare la seconda auto ma non ne avete una da rottamare per sfruttare le numerose offerte dei concessionari? Nessun problema con Fiat, che propone la soluzione Megarottamazione per il mese di maggio: per la prima volta, si può accedere all'incentivo con la vettura di chiunque! Scoprite tutti i dettagli dell’offerta della Casa torinese.

Come funziona?

“Puoi rottamare anche l’auto del vicino”, così Fiat presenta la nuova mega offerta dedicata a chi desidera acquistare un nuovo modello. Per usufruire della MegaRottamazione non è necessario che il cliente sia proprietario del veicolo da rottamare né soprattutto avere alcun vincolo di parentela: basta trovare una vettura da rottamare e che, ovviamente, il proprietario sia d'accordo. Tra i veicoli in offerta c’è la Panda in pronta consegna a partire da 7.600 euro, la Tipo in pronta consegna a partire da 11.500 euro in caso di finanziamento, la 500L a partire da 12.700 euro e la 500X, a partire da 15.500 euro. L’offerta è valida nei tre porte aperte previsti per il mese di maggio nei fine settimana 11/12 - 18/19 - 25/26 maggio.

Pubblicità