Fiat raggiunge 300.000 like su Facebook

Fiat raggiunge 300.000 like su Facebook
Pubblicità
La pagina Facebook “Fiat Official” ha raggiunto quota 300.000 Like e per festeggiare il brand del LIngotto prepara una speciale sorpresa ai propri fan
13 giugno 2012

La pagina Facebook “Fiat Official” ha raggiunto quota 300.000 Like e per festeggiare il brand del LIngotto prepara una speciale sorpresa ai propri fan. Per 10 giorni la Timeline della fan page si trasformerà in un album fotografico dei ricordi social, realizzato grazie alle foto e alle storie condivise dagli utenti.

Come funziona “300.000 Like: che storia!”? Durante i dieci giorni successivi al raggiungimento del traguardo dei 300mila likers, verrà chiesto loro di raccontare e condividere con la community i propri momenti speciali vissuti insieme alle auto Fiat: la prima vacanza a bordo della 500, i fine settimana al mare con la 124 di papà, il primo appuntamento romantico o l’ultimo compleanno a bordo della loro Panda.

Le foto dei primi 100 utenti che posteranno sulla bacheca entreranno a far parte della Timeline. Le immagini pubblicate (massimo tre per fan) dovranno riguardare vetture Fiat ed essere accompagnate da un breve testo, che riporti le date in cui sono state scattate e la descrizione dell’evento o del momento speciale che raccontano (es: Giugno ’56, Cristina e Alfredo si sposano su una 600).

I festeggiamenti daranno così vita ad uno speciale album di ricordi condivisi, ricco di storie ed emozioni, in cui gli assoluti protagonisti saranno i likers: un modo originale per raccontare la strada fatta insieme e costruire quella davanti.

Argomenti

Pubblicità