Fiat Tipo Restyling: foto rubate degli interni

Pubblicità
Valerio Nebuloni
Da un account twitter turco arrivano altre foto rubate degli interni della Fiat Tipo Restyling: nuovo quadro strumenti e infotainment
11 maggio 2020

Nel corso dell'anno, nonostante i rallentamenti dettati dalla situazione sanitaria in atto, vedremo affacciarsi sul mercato il restyling della Fiat Tipo, un auto tanto apprezzata quanto concreta e ben riuscita dal punto di vista estetico. Negli ultimi tempi sono trapelate un po' di foto degli esterni dove spicca il nuovo logo in lettere e piccoli affinamenti ottici a LED (ultima foto nella galleria), mentre sono recenti le foto "rubate" degli interni, che fanno intravedere novità tecnologiche golose e apprezzate dai consumatori anche su un podotto nella fascia di prezzo di Tipo.

In particolare stiamo parlando del nuovo sistema infotelematico UConnect 5 con display da 10,25 pollici (lo stesso di 500e) che "svecchia" la plancia e un quadro strumenti digitale. Ovviamente le novità non si fermano qui, con interventi anche sulle dotazioni di sicurezza attive e -forse- l'elettrificazione leggera dei propulsori. Probabilmente la vettura verrà presentata a breve, verso la fine del mese corrente o durante il prossimo.

Pubblicità