Ford F150 hybrid: spiato il muletto del pick-up!

Pubblicità
Siamo riusciti a catturare le prime immagini del muletto del celebre Ford F150 in versione ibrida. Il veicolo dovrebbe arrivare nel 2020
24 gennaio 2017

Punti chiave

Era stato lo stesso Mark Fields a darne notizia ufficiale, ma adesso si iniziano a vedere le prime prove “tangibili”. Stiamo parlando del Ford F150 Hybrid, il cui arrivo era stato ampiamente annunciato e promesso da CEO della casa di Dearborn.

Il muletto immortalato dai nostri sempre vigili fotografi ci rivela una possibile variante plug-in del celebre pick-up. La piattaforma utilizzata dovrebbe essere più stretta e leggera rispetto all’attuale, caratteristica resasi necessaria per massimizzare l’efficacia del parco batterie riducendo i consumi.

Sotto il cofano di questo muletto troviamo il 2.3 litri EcobBoost al posto del canonico V6, mentre pare plausibile la possibilità che il pick-up possa muoversi utilizzando unicamente il motore elettrico. La trasmissione automatica a 10 rapporti vista di recente sul restyling della Ford Mustang dovrebbe essere presente.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...