novità

Ford Ka+ 2018, anche crossover con la versione Active

-

Inedito look offroad per la entry level dell'Ovale Blu

Ford Ka+ 2018, anche crossover con la versione Active

Per il 2018 arrivano leggeri ritocchi estetici per la Ford Ka+, che si presenta sul mercato europeo con la novità dell'ingresso in gamma della nuova versione crossover Ford Ka+ Active che si aggiungerà alla Fiesta Active il cui lancio è programmato nel corso dell'anno in corso.

Comuni a tutta la gamma Ka+ sono i nuovi gruppi ottici, paraurti e la griglia caratterizzata da una nuova trama ed un profilo cromato. Nuovo anche il disegno dei paraurti posteriore. Anche l'abitacolo è stato ritoccato, con nuovi materiali e decorazioni cromate, oltre all'adozione del Ford Sync 3, il sistema di infotainment più recente della Casa dell'Ovale Blu compatibile con Android Auto ed Apple CarPlay.

La Ka+ Active si differenzia per le protezioni per la carrozzeria in look alluminio, l'altezza da terra aumentata di 2,3 cm, la finitura in nero per la griglia e le barre portatutto al tetto. Nell'abitacolo, specifici per questa versione sono il volante rivestito in pelle, il tessuto di rivestimento dei sedili e i tappetini in gomma per ogni occupante e per il vani di carico per proteggere la tappezzeria da acqua e fango.

Altra novità è l'avviamento della vettura, che ora avviene tramite pulsante. I propulsori disponibili sono adesso i benzina 3 cilindri 1.2 Ti-VCT da 70 e 85 CV e per la prima volta l'unità a gasolio 1.5 TDCi da 95 CV, tutti abbinati ad un cambio manuale a 5 rapporti.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ford Ka+
Modelli top Ford
Maggiori info
Ford