Ford Mustang Mach-E, il bagagliaio anteriore è pronto per una festa

Pubblicità
Il bagagliaio anteriore della Ford Mustang Mach-E può essere utilizzato come contenitore di cibo o bevande. Guardare per credere
5 febbraio 2020

La Ford Mustang Mach-E, il primo SUV elettrico della casa dell'Ovale Blu, ha delle potenzialità nascoste, che in Ford tengono particolarmente a sottolineare: il bagagliaio anteriore dello sport utility, infatti, può essere utilizzato per ospitare cibarie o bevande in caso di una festa all'aperto.

Le immagini diffuse da Ford mostrano dei gruppi di amici intenti a divertirsi intorno alla Mustang Mach-E, servendosi direttamente dal bagagliaio: basta un po' di ghiaccio - anzi, forse parecchio - per ospitare birre, lattine, o addirittura un elegante disposizione di crostacei, magari per una cena romantica fuori dai canoni, ammesso che la vostra fidanzata apprezzi. 

Un impiego certamente inusuale di un vano portaoggetti, quello suggerito da Ford, che ricorda che il bagagliaio presenta uno scarico, per liberarsi del liquido in eccesso rilasciato dal ghiaccio. Verrebbero dei dubbi su quanto possa essere igienica una soluzione di questo tipo, ma vogliamo fidarci dei suggerimenti di Ford. 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...