Ford Mustang Mach-E: si chiamerà così il SUV elettrico

Ford Mustang Mach-E: si chiamerà così il SUV elettrico
Pubblicità
Svelato il nome del SUV elettrico di Ford ispirato alla Mustang: si chiamerà Mach-E
14 novembre 2019

Si chiamerà Ford Mustang Mach-E il nuovo SUV elettrico della casa dell'Ovale Blu: Ford ha ufficializzato la denominazione dello sport utility ispirato alla sua iconica muscle car. L'appuntamento per la presentazione è per la notte italiana del 18 novembre: a togliere il veli al SUV sarà il celebre attore britannico, Idris Elba. 

I pre-ordini della Mustang Mach-E saranno aperti subito dopo la fine della presentazione: è prevista anche una serie limitata per il lancio del SUV, la First Edition. Per ora non sappiamo molto della vettura: dalle linee intuibili dai teaser diffusi finora la Ford Mustang Mach-E sarà un crossover sportivo, con alcuni dettagli - come la triplice firma luminosa al posteriore - che ricordano quelli della Mustang tradizionale. 

Ford ha diffuso anche informazioni circa l'autonomia della Mustang Mach-E: si parla di circa 600 km nel ciclo WLTP. Nessun dato, invece, sulla capacità del pacco batterie e sul powertrain elettrico. Per saperne di più sul crossover di derivazione Mustang, quindi, bisognerà attendere il 18 novembre prossimo. 

Argomenti

Pubblicità