Ford sostiene le popolazioni alluvionate

Ford sostiene le popolazioni alluvionate
Pubblicità
Il costruttore statunitense mette a disposizione incentivi e finanziamenti agevolati per favorire la sostituzione delle auto danneggiate durante le alluvioni
10 novembre 2011

Anche Ford si è aggiunta all'elenco delle Case automobilistiche che hanno preso provvedimenti per favorire la sostituzione delle auto danneggiate dalle recenti alluvioni in Liguria e Toscana.

I residenti e i domiciliati nei Comuni interessati dagli eventi alluvionali che hanno subito il danneggiamento della propria vettura o del proprio veicolo commerciale potranno infatti beneficiare, presso la Rete delle concessionarie Ford, di un programma speciale di incentivi e finanziamenti agevolati.

Il primo provvedimento consiste in un eco-incentivo di 750 Euro (Iva inclusa) su tutti i mezzi che saranno immatricolati fino al 31 dicembre 2011, a fronte della rottamazione di una vettura o di un veicolo commerciale danneggiati.

Ford Italia ha inoltre ha previsto anche un finanziamento agevolato di 24/36/48 mesi, fino a 10.000 Euro di importo con tasso zero e nessuna spesa istruttoria pratica (TAN 0% - TAEG 0%).

Pubblicità
Caricamento commenti...