Fuoriserie: ad aprile a Roma la kermesse per le auto d'epoca

Fuoriserie: ad aprile a Roma la kermesse per le auto d'epoca
Pubblicità
Avrà luogo il 21 e il 22 aprile presso la Fiera di Roma la rassegna Fuoriserie, kermesse automobilistica dedicata alle auto d'epoca organizzata da Intermeeting
18 gennaio 2012

La sesta edizione di Fuoriserie, la rassegna per il collezionismo automotoristico del Centro Sud Italia, da appuntamento a tutti gli appassionati alla Fiera di Roma il 21 e 22 aprile.

Organizzato da Intermeeting, l'evento è atteso non solo dagli intenditori, ma anche dai neocollezionisti. Un weekend per scoprire le auto dei sogni, le produzioni fuoriserie, le offerte irrinunciabili dei privati ed il pezzo mancante per completare la propria collezione.

Trentottomila metri quadri di area espositiva, 450 espositori ed oltre 800 vetture in mostra: sono questi i numeri della scorsa edizione. Diverse le sezioni della manifestazione in programma quest'anno: la prima è quella dedicata ai Club e Registri, ovvero tutti quegli organismi nazionali ed internazionali che garantiscono e tutelano i veicoli storici e da collezione; la seconda riguarda invece le proposte dei migliori commercianti d'auto, con vetture uniche ed i marchi più prestigiosi affiancati, come da tradizione, dalle offerte competitive dei privati.

Tra le vetture esposte spiccano la Porsche 911, la 356 Cabrio e Coupé, Mercedes, Maserati e Jaguar di ogni tipo, oltre a varie Fiat, Alfa e Lancia. Presente anche il settore dedicato alla ricambistica con un'ampia offerta di accessori auto e moto, e l'Extrasettore, spazio dedicato all'oggettistica con orologi, accessori, abbigliamento, declinati in chiave vintage.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...