acqua alta

Ghibli sott'acqua a Chioggia. "Vendo Maserati tenuto maniacalmente..." ironizza il proprietario

-

"Vendo Maserati Ghibli tenuto maniacalmente...". Questa l'ironia del proprietario di una berlina del Tridente finita sott'acqua a Chioggia l'8 dicembre per via di una acqua alta record (145 cm) nel veneziano

--
145 cm d'acqua. Un record che ha interessato Venezia, con la sua tipica acqua alta portata però all'estremo, ma anche la vicina Chioggia che ha visto il proprio centralissimo corso invaso da un vero e proprio torrente d'acqua. La situazione si è aggravata verso le 14 del 8 dicembre 2020 ma è stata quasi imprevedibile quanto a violenza: è bastata mezz'ora, infatti, affinchè l'acqua invadesse le calli.

In realtà del pericolo che questo potesse accadere, vista l'eccezionalità di questi giorni, era noto e seppur con maggior "lentezza" molti cittadini e negozianti hanno provveduto a blindare dall'acqua le loro abitazioni con paratie stagne alle porte e pompe idrauliche pronte a rimuovere l'acqua.

Qualcuno però non è riuscito a mettere in salvo i propri beni, tra cui il proprietario di una Maserati Ghibli finita parzialmente sott'acqua. Curiosa e tipicamente chioggiotta l'ironia con cui viene sottolineato l'evento in un video postato nei social: "vendo Maserati Ghibli tenuta maniacalmente..."

  • Sandrolicocci

    Prezzo, grazie e mi potete inviare via WhatsApp 360614555
Inserisci il tuo commento
Altri su Maserati Ghibli
Modelli top Maserati
Maggiori info
Maserati