Giugiaro Parcour

Giugiaro Parcour
Pubblicità
E’ stata presentata nel corso della Volkswagen Night a Ginevra la Giugiaro Parcour, vettura che unisce anime diverse nello stesso corpo e che vanta nel proprio DNA il genoma Lamborghini
4 marzo 2013

E’ stata presentata nel corso della Volkswagen Night al Salone dell’Automobile di Ginevra la Giugiaro Parcour, vettura che unisce anime diverse nello stesso corpo e che vanta nel proprio DNA il genoma Lamborghini.

Dotata di due accessi a bordo, la Giugiaro Parcour permette di osservare dei cerchi in lega a cinque razze sdoppiate da 22 pollici di diametro, mentre l’altezza da terra, a seconda della configurazione prescelta, varia da 21 a 33 cm.

Lunga 4.53 metri e dotata di un peso di 1.550 kg, la Giugiaro Parcour viene proposta in due varianti di carrozzeria: cabrio e coupé.

Cuore pulsante della Giugiaro Parcour è il V10 da 5.2 litri di Sant’Agata Bolognese in grado di erogare 550 CV di potenza e 540 Nm di coppia che, grazie ad una trasmissione a sette rapporti che distribuisce tali valori su tutte e quattro le ruote, permette alla vettura italiana si scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in 3.6 secondi di tempo e di raggiungere una velocità massima di 320 km/h. Quattro invece le modalità di guida selezionabili:Comfort, Sport, Offroad e Ice.

giugiaro parcour (4)
Cuore pulsante della Giugiaro Parcour è il V10 da 5.2 litri di Sant’Agata Bolognese in grado di erogare 550 CV di potenza e 540 Nm di coppia

 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...