Golf GTI, il festival in Casa Volkswagen dal 26 al 28 luglio, biglietti disponibili a 20 euro

Golf GTI, il festival in Casa Volkswagen dal 26 al 28 luglio, biglietti disponibili a 20 euro
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Il GTI Fanfest si prepara ad accogliere appassionati da tutto il mondo nella storica sede di Volkswagen a Wolfsburg.
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
10 aprile 2024

Con meno di quattro mesi all'atteso GTI Fanfest, l'entusiasmo tra gli appassionati di Volkswagen è alle stelle. Per la prima volta, il leggendario raduno GTI si svolgerà attorno alla Volkswagen Arena di Wolfsburg dal 26 al 28 luglio, sotto il tema "Icons Coming Home". Tutte le informazioni sulla prevendita dei biglietti sono disponibili su www.volkswagen.de/gtifanfest, con pass giornalieri a €19,76 e biglietti VIP per tre giorni a €119,76. È inoltre disponibile un numero limitato di Experience Tickets, che includono un'esperienza di guida di 150 minuti in una serie di modelli Volkswagen ad alte prestazioni presso il centro di test di Ehra, vicino a Wolfsburg.

Imelda Labbé, membro del Consiglio di Amministrazione Volkswagen responsabile per le vendite, il marketing e il post-vendita, ha dichiarato: "Il GTI Fanfest è una festa fatta dai fan per i fan. È tutto per loro, e sono loro a rendere il raduno ciò che è: un incontro pieno di passione per il marchio Volkswagen e per tutto ciò che ha quattro ruote". Con l'attesa che cresce all'interno della comunità, gli organizzatori si aspettano fino a 35.000 partecipanti da tutto il mondo.

Il programma dell'evento mette in risalto i desideri personali dei fan, realizzando alcune delle idee proposte dalla comunità. Tra queste, la personalizzazione di calzature: un designer di scarpe e appassionato di GTI ha creato una serie di sneakers a tema GTI, che i visitatori potranno acquistare all'evento o portare le proprie scarpe per una personalizzazione diretta.

Tra gli altri punti salienti del festival, ci sarà la presentazione della nuova collezione lifestyle GTI, una parata GTI attraverso la fabbrica Volkswagen di Wolfsburg e l'esposizione di numerose auto di proprietari, con i fan che potranno registrare i loro modelli per l'evento.

Le varianti GTI di tutte le otto generazioni della Golf saranno esposte attorno allo stadio del club di Bundesliga VfL Wolfsburg, insieme a versioni GTI del Lupo, Polo e up! Volkswagen offrirà inoltre ai visitatori un'anteprima del futuro elettrico del marchio, esponendo le versioni sportive GTX della sua famiglia ID. e presentando il Concept ID. GTI.

Pubblicità