Goodwood 2020: rinviato a fine estate o in autunno

Goodwood 2020: rinviato a fine estate o in autunno
Pubblicità
Il Coronavirus colpisce anche Goodwood 2020. Il Festival of Speed di luglio è stato rinviato, ma la nuova data deve essere ancora decisa: si parla di fine estate o inizio autunno
27 marzo 2020

Dopo la chiusura degli stabilimenti di produzione delle Case automobilistiche a causa del Coronavirus, adesso tocca agli organizzatori degli eventi del motorsport a prendere la decisione di annullare o rinviare gli appuntamenti. La Formula 1 ha già dovuto posticipare l'inizio della stagione e ora arriva un'altra importante (e triste notizia): il Festival of Speed 2020 di Goodwood non si terrà, come previsto, nelle date di metà luglio. Ma non vi preoccupate: il mitico evento è stato rinviato e non annullato.

Goodwood è un'ottima occasione per mostrare nuovi modelli
Goodwood è un'ottima occasione per mostrare nuovi modelli

Data da definirsi

Anche l'Inghiletterra si è dovuta adeguare ai provvedimenti per prevenire la diffusione del Coronavirus e, non sapendo per quanto durerà la situazione, gli organizzatori di Goodwood 2020 hanno deciso di rinviare l'evento in programma dal 9 al 12 luglio. Si tratta, appunto, di un rinvio e non di una cancellazione. Ancora però la data non è stata definita: «Ovviamente vogliamo essere sicuri di scegliere la miglior data possibile; questo richiederà un'attenta considerazione e non appena avremo deciso, ve lo faremo sapere».

Il periodo del Festival of Speed 2020 sarà tra la fine dell'estate e l'inizio della stagione autunnale: ovviamente, per chi avesse già acquistato il biglietto, verrà comunque tenuto valido per la nuova data. Invece, il Goodwood Revival, previsto per il 11-13 settembre, è ancora confermato. Vi terremo aggiornati su quando verrà riorganizzato l'evento.

Le vetture più incredibili a Goodwood
Le vetture più incredibili a Goodwood

Argomenti

Pubblicità