Guai in vista per Audi: il prototipo della nuova Q3 si è schiantato

Pubblicità
L’atterraggio del prototipo della nuova Audi Q3 è stato leggermente difficile…
19 marzo 2024

Qualche giorno fa, vicino al Circolo Polare Artico è stato avvistato il prototipo della nuova Audi Q3 e, secondo le ultime indiscrezioni, la nuova vettura dovrebbe essere svelata entro la fine del 2024

I nostri fotografi hanno avvistato il prototipo della nuova Audi Q3 e, secondo le informazioni che ci sono state riportate, sembra che il conducente della vettura abbia calcolato male sia la velocità a cui procedeva che la curva. Fortunatamente, nessuno si è fatto male e, nonostante la vettura sia sprofondata nel fosso, la neve ha assorbito l’impatto. 

La nuova Audi Q3 sembra avere delle proporzioni simili al modello attuale e, come quest’ultima, la vettura dovrebbe poggiare sulla piattaforma MQB del Gruppo Volkswagen (in una versione aggiornata, nota anche MQB Evo).

Tra le novità possiamo osservare nuovi fari (simili alla nuova Q6 e-tron) e una nuova griglia nella parte anteriore. Al posteriore, invece, il prototipo è equipaggiato con una striscia a Led che collega i fanali della vettura. 

Infine, il prototipo è equipaggiato con un motore endotermico e, secondo le ultime indiscrezioni, la casa automobilistica tedesca dovrebbe offrire anche delle motorizzazioni ibride (sia Mild che Plug-In). Inoltre, per quanto riguarda l’arrivo in concessionaria, la nuova Q3 dovrebbe arrivare verso il periodo primaverile del prossimo anno.

Pubblicità
Audi Q3
Tutto su

Audi Q3

Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html

  • Prezzo da 37.250
    a 57.600 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 448
    a 449 cm
  • Larghezza da 185
    a 186 cm
  • Altezza 162 cm
  • Bagagliaio da 410
    a 1.525 dm3
  • Peso da 1.525
    a 1.735 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html