guida senza patente

Patente sospesa a Kira Mayer: non basta offrire sesso alla star social

-

Star dei social russa arrestata e sanzionata, nonostante la proposta indecente fatta agli agenti che la beccano alla guida dopo che le era stata sospesa la patente

Notizie strane ne arrivano tutti i giorni anche per il caro vecchio mondo dell’auto e quella odierna nemmeno poi così strana è, nella sostanza, se non fosse però che si parla di “star del web” e di chiusura dell’account...

Già perché in Russia, dalle parti di Mosca, degli agenti hanno pizzicato una donna che guidava senza patente e pare che la bella giovane scesa, tale Kira Mayer, di 24 anni, fosse recidiva. Le erano già state appioppate sanzioni e persino sospesa la patente per 15 mesi, per cui l’ennesima infrazione è di quelle pesanti.

La “diva” da circa 150K follower su IG avrebbe prima alzato i toni agitandosi e quindi proposto una “cosa a tre” o anche indipendente, per i rappresentanti delle forze dell’ordine, che però hanno rigidamente applicato la legge: fermata, portata a giudizio e condannata (18 mesi).

Stella di Instagram dentro auto con stella a tre punte: la seconda brilla molto di più e più a lungo
"Stella" di Instagram dentro auto con stella a tre punte: la seconda brilla molto di più e più a lungo

  

La Mayer non ha negato la vicenda che però, sebbene abbia innalzato la sua popolarità internazionale a suon di critiche, le è costata anche una chiusura di account sui social: è forse questo, oggi giorno per qualcuno, il danno maggiore quando si guidi senza patente?

 

  • Mario Psq

    Ha beccato gli unici due a cui non interessava!
    Probabilmente hanno "gusti" differenti!
    Che sf..a!
Inserisci il tuo commento