Honda Vezel: al via le vendite in Giappone

Honda Vezel: al via le vendite in Giappone
Pubblicità
Hanno preso il via in Giappone le vendite della Honda Vezel. Arriverà anche in Europa nel 2015 con nome e motori dedicati
20 dicembre 2013

Hanno preso il via nella giornata di oggi le vendite in Giappone della Honda Vezel, il nuovo crossover compatto della Casa di Tokyo che verrà proposto anche nella versione a quattro ruote motrici sia al fianco dell’alimentazione benzina che di quella ibrida.

Dotata di sedili a scomparsa e di un bagagliaio da 453 litri di capienza, la Honda Vezel presenta un linguaggio stilistico molto convenzionale, dominato, nella porzione frontale, da una calandra anteriore volta a generare le cavità in cui vengono ospitati i gruppi ottici dotati di tecnologia LED.

La variante ibrida sarà dotata di una unità denominata Sport Hybrid i-DCD (Intelligent Dual Clutch Drive), che abbina un propulsore termico da 1.5 litri ad una unità elettrica allo scopo di promettere prestazioni simili a quelle di un motore da 2.0 litri di cubatura, mentre il sistema All Wheel Drive sfrutterà un sistema elettronico di nuova generazione.

Tutte le varianti della Honda Vezel saranno inoltre dotate di serie di Electric Parking Brake e Automatic Brake Hold, oltre che di materiali fonoassorbenti volti a promettere un comfort interno elevato.

La Honda Vezel arriverà anche sul mercato europeo a partire dal 2015 con una serie di motorizzazioni dedicate al pubblico del Vecchio Continente, ed anche il nome sarà diverso rispetto a quello adottato in Giappone.

Argomenti

Pubblicità